AlmaTec è operativa

 

L’emergenza sanitaria di questi giorni sta mettendo a dura prova tutte le risorse del Paese e riducendo significativamente le possibilità di interazione sia personale che aziendale.

AlmaTec e i suoi servizi di vendita e assistenza sono operativi su tutto il territorio nazionale compatibilmente con le limitazioni imposte dalle Autorità sanitarie e governative e con le misure cautelative definite dai propri clienti.

Il nostro personale, quando non autorizzato agli spostamenti o alle visite presso le sedi dei nostri clienti, è a completa disposizione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione remota.

Vi invitiamo quindi a contattarci per ogni necessità e informazione sia in modo diretto verso i vostri abituali interlocutori, ovvero agli indirizzi giulio.toso@alma-tec.it,  piero.pace@alma-tec.it. e al nostro indirizzo di posta elettronica sales@alma-tec.it.

Per ogni esigenza di assistenza tecnica, applicativa e operativa contattate il nostro supporto support@alma-tec.it.

Per ogni esigenza amministrativa contattate la sig.ra Michela Marino all’indirizzo michela.marino@alma-tec.it.

Seguiranno ulteriori comunicazioni contenenti nostre iniziative volte alla promozione di attività formative e commerciali che si potranno svolgere on line e/o da remoto


Ho letto ed accetto le condizioni sulla PRIVACY